Beauty } Review Settimo cielo, Lush

00:00:00

L'anno scorso, in un centro commerciale della mia città hanno aperto una bottega Lush, famosa azienda produce cosmetici con ingredienti freschi e fatti a mano.

Ho avuto modo di provarne diversi, grazie ad alcuni acquisti ed alcuni campioncini (anche abbastanza generosi :P). 
La maschera Settimo cielo è uno dei miei prodotti preferiti! È una maschera fresca, a base di sette erbe Ayurvedica e miele, di coloro giallo-verde, di consistenza cremosa. 
Settimo cielo, maschera fresca
Essendo fresca, deve essere tenuta in frigo fino al periodo di scadenza. Lush consiglia di consumarla entro 3 settimane, ma in realtà a me dura di più; vi consiglio di far più fede ad un cambio di odore/colore/consistenza. Inoltre, con i 75 gr del vasetto riesco a fare 8 maschere, contro le 4 indicate dal sito. Il prezzo è di 9,25 € per vasetto che, considerato il numero di applicazioni che riesco a fare, è ragionevole.
Prima di applicare la maschera, lavo il viso con un detergente e con acqua tiepida, per far ampliare i pori. Una volta applicata, lascio in posa per 15 minuti. Trascorsi questi, rimuovo con acqua calda, effettuando uno scrub con i granelli contenuti nella maschera stessa. La pelle appare subito luminosa e sana! Per ottenere un effetto duraturo è comunque necessario utilizzarla con costanza, circa 2 volte a settimana. Trovo che riesca a levigare la pelle ed eliminare i punti neri, tranne quelli di grandi dimensioni.
Se ne avete la possibilità, vi consiglio di andare in bottega e provare il prodotto, soprattutto vedere se ne apprezzate l'odore o meno. Ad esempio, a me piace molto, mentre mia madre lo odia, tanto che riesce a sentirlo anche a distanza e anche quando l'ho rimossa. 

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive