Join my tv } New girl [SPOILER]

12:17:00

Per evitare brutte sorprese, vi avviso subito che questo post si rifà alla programmazione americana e che citerà eventi dell'ultimo episodio di stagione!

Ho scoperto New Girl qualche mese fa, quando in USA si era già arrivati alla metà della seconda stagione. Ho per molto tempo snobbato questo telefilm, lasciandomi ingannare dalla breve descrizione trovata in giro su internet. Descrizione tutt'altro che completa! Fortunatamente, una mia amica mi ha nominato questo telefilm, ho visto il promo ed è stato amore a prima vista!

Fonte: Tumblr
New Girl è una Comedy, composta da due stagioni, ha ottenuto il rinnovo per la terza. La protagonista è Jess (interpretata da Zooey Deschanel) che trova il fidanzato epocale a letto con un'altra e decide di trasferirsi subito. I suoi coinquilini sono tre ragazzi: Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston ( Lamorne Morris - anche se nel pilot Winston è sostituito da Coach). Così, i tre imparano a vivere con una ragazza, ad avere l'amica di lei vicino (Cece, modella) e vedono come le ragazze reagiscono ai break up.
Questa è senz'altro una delle mie serie preferite dell'anno: la scrittura è ottima e nella seconda stagione è molto migliorata. Gli autori hanno saputo, infatti, evidenziare al meglio i caratteri dei personaggi, creando delle scene molto divertenti! Come dimenticare la maratona di Jess, mentre i ragazzi sono in giro per locali?

Fonte: Tumblr
Inutile dire che io shippo follemente Cece/Schmidt ed ancor più Jess/Nick. Devo dire che sono stata fan di queste due coppie già dall'inizio e adoro come sono state gestite. Forse un po' meno Cece/Schmidt, visto che in certi momenti di questa seconda stagione sentivo proprio il cuore di quest'ultimo fare CRACK. La scena più triste è stata la proposta di Shivrung a Cece durante la festa per il decimo anniversario di Schmidt e Nick! Devo dire che l'introduzione del personaggio di Elizabeth non mi
dispiace e spero che darà filo da torcere a Cece,
che per me resta comunque la scelta finale.








Tra i momenti super, ricordiamo anche Fat Schmidt:


Il fatto che alcuni amici mi dicano che ricordo molto Jess caratterialmente mi imbarazza e mi lusinga allo stesso tempo, visto che a volte la trovo geniale, altre molto irritante!
E come dimenticare la gag in cui nemmeno Cece sa pronunciare il nome del suo promesso sposo? :P
 E le brevi ma intense apparizioni di Nadia, la modella russa!
Insomma, New Girl è un concentrato di simpatia, ottima chimica tra gli attori e una scrittura superba!

Se vi piacciono le Comedy e cercate qualcosa di divertente per distrarvi dalla quotidianità, questa è la serie perfetta!
Vi lascio, di seguito, il promo della prima stagione!




Fatemi sapere se anche voi seguite questa serie e quali sono le vostre preferite.
Visto il periodo di season finale a go-go, aspettatevi post simili per altre serie tv!

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive