Join my tv } How I Met Your Mother 8x03, 8x04

21:06:00

Queste recensioni sono tardate a venir fuori, e il motivo è semplice: questa stagione sembra tanto una corsa sulle montagne russe. Su e giù, alternando puntate vecchio stile a puntate totalmente piatte e quasi banali. Ci eravamo lasciati con le mie opinioni sulla 8x02, che non mi era piaciuta molto. La 8x03, intitolata Nannies, vede Marshall e Lily alla ricerca di una tata per il piccolo Marvin, ma è difficile trovare qualcuno con esperienza disposto a badare a Marvin ad un prezzo ragionevole.
Intanto, Ted e Robin, come se fossero bambini di cinque anni, si vantano rispettivamente di avere una relazione sentimentale più stabile dell'altro. Davvero, non avevano altro di cui parlare? Sappiamo, comunque, che entrambe le relazioni sono destinate a finire.
Barney ha messo a punto una nuova tecnica di seduzione che miete molte vittime: forse è l'unica nota positiva dell'eposodio. Il mio disappunto ha raggiunto l'apice quando, a fine puntata, Barney va a letto con la vecchia tata ultrasessantenne, non per una volta, ma ben 4 o più! Come si può snaturare un personaggio così? Barney non andava con le grasse e con le ultra trentenni per principio, e lo fanno andare a letto con una nonna? Scelta orribile.
Il finale della puntata ci mostra che Lily e Marshall scelgono il padre di Lily come tata.
La 8x04 ci mostra la scelta del padrino/madrina di Marvin da parte di Lily e Marshall. Il gruppo è riunito, Marshall e Lily inscenano un gioco simil gira la ruota, in cui Barney, Ted e Robin si giocano Marvin!  Ci sono molte gag divertenti nel corso della puntata, in cui i contendenti cercano di corrompere i giudici!
 Ad esempio, Robin riempie Marvin di peluche sempre più grandi, Barney non esita a dar sfogo alla sua fantasia creando delle fantastiche canzoncine a sfondo sessuale, Ted crea una canzone rap per spiegare la nascita dei bambini. Intanto, i tre amici si sentono anche un po' trascurati da Lily e Marshall, che ormai hanno reso chiaro che, con la nascita di Marvin, i due non saranno disponibili anche per i problemi più stupidi, ma solo per le questioni più serie.
Vediamo un'altra genialata di Barney: l'invenzione del passeggino mostra-tette: posizionate un bambolotto  in un passeggino in cui abbiate precedentemente posto una telecamera collegata ad uno schermo da voi sotto controllo. Et voilà, tutte le donne si chineranno per vedere il vostro bambino, mostrandovi le tette.
La puntata ha un finale molto dolce, con Marshall e Lily che si rendono conto di non essere stati dei buoni amici nell'ultimo periodo: i due decideranno di nominare i tre amici padrini e madrina di Marvin.


A presto con la recensione della 5° puntata!
Fatemi sapere cosa pensate di questa stagione lasciando un commento qui sotto.

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive