Join me and my life!

15:17:00

                                          { Salve e benvenuti!

Questo blog nasce come una finestra sulla mia vita. 
Qui posterò tutte le cose che più mi aggradano e mi appassionano. 
Essenzialmente, vi avverto che vedrete dolci e correlate ricette, musica, recensione di libri, film, giochi, di prodotti di make up.
Mi piacciono e mi interessano moltissime cose, quindi tenterò di organizzare il tutto in questo blog, sperando che non risulti troppo caotico!
                                           Benvenuti nella mia vita, 
                                           Chiara. }

                                          


                                           { Hello and Welcome!
This is gonna be a blog about my life and the major of things that passionates me. I'm warning you: you're gonna read about food and recipes, music, books, movies, videogames, make up stuffs.
I really enjoy a lot of different things, so I'll try to put all in this blog, hopefully it won't be too much caotic. 
                                          Welcome to my life, 
                                           Chiara. }

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive