Join my tv } Pretty Little Liars 3x15 Mona-Mania

12:16:00

Puntate come questa mi fanno pensare al perchè continuo a sprecare 40 minuti alla settimana.
Ma andiamo con ordine.
Questa puntata si prospettava grandiosa, invece io sono rimasta piuttosto delusa, la considero una puntata mediocre.

Byron sempre più creepy, stanno facendo di tutto per farci pensare che sia lui l'assassino: onestamente, non credo sia stato lui, ma di sicuro riserva qualche sorpresa.
Aria e Meredith migliori amiche? In tutto ciò, Meredith sembra abbastanza sospetta, visto che proprio nella puntata precedente aveva accusato Aria e le sue amiche di averle dato fuoco. Poi, spiegatemi come da tutto quel fuoco le si sia ustionata soltanto l'avambraccio. C'è qualcosa che puzza, e non è solo il braccio di Meredith! Incredibile che Aria sia portata subito a fidarsi di lei: l'infuso da Mer gentilmente offerto non l'avrei bevuto mai. Si vocifera che anche nella prossima puntata Aria starà male: alcuni pensano possa essere incinta (personalmente, penso ci siano già abbastanza mini Ezra nel mondo), io preferisco pensare che Meredith o chi altro possa aver messo qualcosa nel thè. Di Ezra non si sente la mancanza, personaggio abbastanza inutile in queste puntate, anche se per me lui è coinvolto nell'A-team.
Emily: inutile come sempre. Come fa a non trovare l'interruttore della luce??? Non capisce Paige, la poverina è traumatizzata e lei la porta fuori città in mezzo al nulla. Il premio per miglior fidanzata dell'anno va sicuramente a lei! Ho apprezzato la reazione di Paige a tutto il casino che sta succedendo: finalmente una reazione normale e giustificata. Tuttavia, penso che anche lei sia coinvolta in qualcosa di sporco: certi atteggiamenti convincono poco.
Spencer: assolutamente non credibile il fatto che riesca a studiare anche se effettivamente sta a confabulare con le amiche. Tralasciando ciò, in questa puntata la vediamo troppo concentrata sullo scontro con Mona. Mona è una calcolatrice, conosce le pedine con cui gioca. Ho trovato la vittoria di Mona abbastanza incoerente, ma ce ne faremo una ragione. Poco credibile anche che tutti la trattino così bene, visto che è uscita da un manicomio. Davvero nessuno si preoccupa?
Hannah: sia ringraziato il cielo, tra le liars c'è qualcuno che ha le palle di reagire. Forse a volte troppo impulsiva, ma Hannah mi piace molto. Ho trovato il suo dialogo con Lucas abbastanza incoerente: i due hanno mai chiarito tutta la faccenda del compleanno di Hannah e tutto il resto che Lucas ha combinato? Non mi pare. E ciò mi lascia interdetta. Penso che Lucas sia credibile, ma è troppo terrorizzato: Lucas, ci servono informazioni!!!
Toby: questa volta sono riusciti a rendere bene la doppia identità del personaggio. Creepy come sempre.
La puntata in sè non è stata male, ma continuo a pensare che gli autori hanno troppa carne al fuoco: dove sono finiti Jenna, Wren, Jason, la madre di Hannah, Melissa, Mike? Ho paura che continueranno a porre troppe domande e che molte di queste rimarranno senza risposta. Mi piacerebbe che le cose si svolgessero più velocemente e che poi si passasse ad una trama diversa, piuttosto che avere mille domande che girano attorno ad un unico cardine.
Risulta anche difficile ipotizzare che in una piccola cittadina come Rosewood, siano così tante le persone coinvolte in questa vicenda.
Voto alla puntata: 7/10
Vedremo come si evolveranno le cose! La prossima puntata appare molto interessante, soprattutto perchè pare che Spencer scoprirà il doppio gioco di Toby!

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive